Warning: A non-numeric value encountered in /home/accade35/public_html/deltaits.it/wp-content/themes/rttheme17/content_generator.php on line 123

Il 24 marzo, presso la prestigiosa Università di Pisa, si è svolta la presentazione della seconda edizione del contest Talent House promosso da Delta.
Michele Caterino, Cooridnatore del Consorzio Delta, ha illustrato a studenti e professori le finalità e gli obiettivi del concorso che, anche per quest’anno, riguardano temi importanti come la valorizzazione dello spazio bagno e la ristrutturazione secondo i criteri di efficienza energetica.
Tante anche le novità presentate: l’edizione 2017 vede coinvolte oltre 90 aziende leader nel settore idrotermosanitario per una scelta davvero ampia di prodotti e componenti in fase di progettazione, la possibilità di presentare il proprio elaborato con sistema BIM® e ovviamente, nuovi ed eccezionali premi per i vincitori.
I ragazzi si sono dimostrati curiosi e attenti, pieni di domande e di idee che, siamo certi, saranno degli utili spunti nelle prossime fasi di progettazione.
A tutti i futuri partecipanti: buon lavoro e in bocca al lupo!

Per scoprire tutte le novità della nuova edizione e i dettagli su come partecipare:

VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *