Warning: A non-numeric value encountered in /home/accade35/public_html/deltaits.it/wp-content/themes/rttheme17/content_generator.php on line 123

Al via la seconda edizione del concorso Talent House indetto da Delta e dedicato alla valorizzazione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con criteri di efficienza energetica.

Dal 23 marzo al 31 agosto 2017, studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: la sala da bagno con area wellness nella sezione Bathroom Edition, e il recupero a consumo zero nella sezione Energy System.

Il contest coinvolge oltre 90 aziende leader del settore, prestigiose Istituzioni e importanti professionisti. Per i partecipanti rappresenta un’occasione di scambio e confronto, ma anche la possibilità di aggiudicarsi uno dei numerosi premi previsti come stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, o premi in denaro e viaggi per i giovani professionisti.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita.

Per scoprire tutte le novità della nuova edizione e i dettagli su come partecipare:

VAI AL SITO UFFICIALE