Dal 18 al 25 Aprile, il Gruppo Delta, accompagnato dai nostri fornitori partner, ha intrapreso un viaggio magico a Santo Domingo.
Tra momenti di relax, convivialità, confronto e networking, si è creato qualcosa che va oltre il tradizionale rapporto cliente-fornitore. Le esperienze vissute insieme, il dialogo continuo e la condivisione di obiettivi hanno trasformato un viaggio tra imprenditori, in un'autentica esperienza di team building mai realizzata finora.
Un grazie sentito a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento.




