Warning: A non-numeric value encountered in /home/accade35/public_html/deltaits.it/wp-content/themes/rttheme17/content_generator.php on line 123
07 Ott 2016
ottobre 7, 2016

I numeri del Talent House

0 Commenti

Si è appena concluso il termine per la presentazione dei progetti per il Talent House, il concorso a premi bandito da Delta Scrl, dedicato alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con i criteri di efficienza energetica, rivolto ad architetti, ingegneri e designer.

Dal 1 marzo al 30 ottobre 2016, studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono stati chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: Bathroom Edition ed Energy System.

Con oltre 500 iscritti e 75 sponsor del settore coinvolti, il concorso ha catturato un numero ingente di professionisti e studenti da tutta Italia. Ben 73 i progetti selezionati -fra gli oltre 180 arrivati- che passeranno alla giuria entro la fine del mese, per decretare i vincitori.

Numerosi i premi in palio: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi professionali per i giovani professionisti.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *