Galassia

Galassia Spa nasce nel 1980 a Corchiano (VT) nel territorio dell’Alta Tuscia (Etruria e zona Falisca) che già dal VI sec. fu dedito alla produzione ceramica.
Sono innumerevoli le testimonianze ed i reperti che confermano come i prodotti di questa area fossero in concorrenza con quelli greci.
Galassia, inserendosi in questa tradizione, è una realtà imprenditoriale cresciuta costantemente non solo i termini di fatturato, ma anche e soprattutto in termini occupazionali, dimensionali, tecnologici e di know how.
La possibilità e la capacità di collaborare con altri produttori importanti, sia italiani che esteri, con designers che hanno permesso lo sviluppo ed il consolidamento di una particolare immagine aziendale (Romano Adolini, King & Miranda Design, David L. Dolcini, etc…) l’abilità di anticipare stili e tendenze, hanno reso l’azienda un punto di riferimento nel panorama internazionale dell’arredobagno.
Galassia oggi:
• Si estende su una superficie di 37.000 mq, con 2 stabilimenti di lavorazione ed una capacità produttiva annua di 450.000 pezzi;
• È una delle realtà produttive italiane più importanti, apprezzata sia in Italia che all’estero, con tecnologia di ultima generazione;
• È tutto quello che troverete in queste pagine, è la volontà e la capacità di fare bene ceramica da arredo bagno per un utente sempre più attento ed esigente.