Warning: A non-numeric value encountered in /home/accade35/public_html/deltaits.it/wp-content/themes/rttheme17/content_generator.php on line 123
30 Ott 2017
ottobre 30, 2017

Delta ITS vola a Lisbona

0 Commenti

Sono partiti il 19 ottobre i 210 partecipanti, provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato al viaggio incentive organizzato dal gruppo Delta a Lisbona. Abbiamo ascoltato Massimo Forlì, Amministratore Delegato del gruppo, che ci ha parlato del soggiorno in Portogallo.

Quest’anno Delta ITS ha portato soci e clienti a Lisbona dal 19 al 22 ottobre. Perché questa meta?
Ogni volta cerchiamo di scegliere destinazioni accattivanti e non troppo gettonate, per far sì che i partecipanti visitino una città ancora non vista.

Cosa avete fatto durante il soggiorno a Lisbona?
Abbiamo alternato momenti di svago, come escursioni e pasti tipici come il churrasco, a momenti di lavoro e di confronto. Il tutto è terminato con una cena di gala presso una delle location più esclusive di Lisbona.

Si ritiene soddisfatto della riuscita del viaggio?
Assolutamente sì! Per la gran parte degli ospiti è stata la prima esperienza con un viaggio incentive e tutti ci hanno chiesto di organizzarne subito altri, a prescindere dalle destinazioni, pur di poter continuare a condividere insieme ad altri colleghi questa esperienza.

Ritiene che i viaggi incentive siano un buon modo per i soci Delta per stringere relazioni più approfondite con i propri clienti e per confrontarsi su problemi comuni?
Il viaggio incentive è una delle leve più forti per poter curare le relazioni tra soci e con i propri clienti. Al di fuori dei soliti ambienti di lavoro e con la mente libera i rapporti si fortificano e le emozioni si amplificano. È stata veramente un’esperienza eccezionale che ripeteremo sicuramente in futuro.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *