È stato inaugurato il 14 ottobre 2017 alle porte di Cagliari il nuovo showroom di Iter di Ruggeri. All’inaugurazione era presente anche Paola Marella, la mediatrice immobiliare famosa per il suo programma “Cerco casa disperatamente”: la conduttrice, testimonial di Iter di Ruggeri già da due anni, ha approfittato dell’evento per girare il nuovo spot pubblicitario.

L’inaugurazione è stata un successo: 1600 presenze di pubblico e una grande festa con un catering di prim’ordine hanno fatto brillare la nuovissima struttura. Lo showroom copre una superficie di 2.600 mq, è disposto su due piani con un enorme atrio alto dieci metri, pavimento in parquet in rovere scuro, scala in cristallo e ascensore panoramico. Una enorme vetrata, il bar, la sala riunioni con videowall e 60 posti a sedere completano l’edificio.

L’idea di aprire uno showroom nella zona non è certo nuova per Davide Ruggeri: “ho sempre considerato l’area metropolitana di Cagliari, con ben 400 mila abitanti, molto appetibile – ci ha spiegato l’Amministratore Delegato della Iter di Ruggeri – e ritengo sia questo il vero terreno di confronto tra gli operatori del settore. L’apertura vicino alle porte di Cagliari è voluta e strategica. Siamo affiancati al più importante polo commerciale della Sardegna, con una visibilità eccezionale sulla SS 131 Carlo Felice, che costituisce l’arteria stradale più importante della Sardegna e che rende impossibile non vedere la struttura per chi entra a Cagliari arrivando da Sassari. In città non avremmo potuto realizzare un immobile così importante e così strategicamente posizionato.”

“La struttura è modernissima – ha concluso Davide Ruggeri – con molte contaminazioni dell’arredo per la casa in generale. Ben 5 aree living, 60 ambientazioni bagno, 400 pannelli espositivi di pavimenti, area parquet, area porte, area cucine e area finestre in PVC. Lo spazio è stato curato nei minimi particolari grazie alla collaborazione con l’Arredo azienda di Castellarano (MO).”

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *