Talent House

Delta Its bandisce la seconda edizione del concorso Talent House, dedicato alla valorizzazione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con criteri di efficienza energetica.

Un’occasione unica per i professionisti della progettazione e del design che anche quest’anno saranno i veri protagonisti del contest.

Dal 23 marzo al 31 agosto 2017, studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: la sala da bagno con area wellness nella sezione Bathroom Edition, e il recupero a consumo zero nella sezione Energy System.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita.

Sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi professionali per i giovani professionisti.

I temi:

BATHROOM EDITION

Per la Bathroom Edition verranno selezionati progetti inediti per la realizzazione di una stanza da bagno comprensiva di un’area wellness, con un costo massimo al cliente finale di 25.000 euro lordi in totale, inclusi i materiali di rivestimento, dell’arredo bagno e wellness.
 

ENERGY SYSTEM

Per l’Energy System verranno selezionati progetti inediti di recupero architettonico dell’esterno e degli interni di un loft, che dovrà essere convertito ad uso abitativo.

 

Per i dettagli sui premi e le modalità di partecipazione

VAI AL SITO UFFICIALE